CONNESSIONI CONTEMPORANEE
CONTEMPORARY CONNECTIONS
programma / program
22/9 > 6/10 2012

   
 

In questa sezione trovano ospitalità i progetti condivisi con altri teatri, associazioni e realtà del territorio pratese.
Anche quest’anno il festival si aprirà con la grande festa nella Corte di Via Genova con eventi performativi e espositivi. Altre connessioni intrecceranno il festival alla Scuola Comunale di Musica Verdi, al teatro Il Moderno di Agliana e al Museo del Tessuto che ospiterà la dimostrazione di lavoro di Lisbeth Gruwez.
Eventi speciali saranno Barbarica Notte dedicata a Carmelo Bene, nel decennale della morte, e Raduno degli artisti della scena dedicato agli addetti ai lavori ma anche a tutti gli appassionati di teatro.
Ci saranno due laboratori: quello condotto da Claudio Morganti allo Spazio Culturale La Gualchiera di Montemurlo e quello di Chiara Lagani, in collaborazione con Gina Monaco, allo spazioK.

This section will host some projects shared with other theatres, associations and realities belonging to Prato.
The festival will open as usual with a great party at Corte di Via Genova with performative and expositive events.
Other connections will build ties between the Festival and Scuola Comunale di Musica Verdi, Teatro Il Moderno in Agliana and the Museo del Tessuto, that will host a demonstration of work by Lisbeth Gruwez.
Two special events will be Barbarica Notte dedicated to Carmelo Bene for the decennial of his death, and Raduno degli artisti della scena (Meeting between artists of the scene) dedicated to authorized personnel and to people keen on theatre.
There will be two workshops: the one led by Claudio Morganti at Spazio Culturale La Gualchiera in Montemurlo and the other one led by Chiara Lagani in collaboration with Gina Monaco, at spazioK.


 

22.9 > 6.10 2012
Teatro Magnolfi
/ SpazioK / Via Genova / Spazio Gualheria
/ Museo del tessuto / Il Moderno